04 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Emergenza Covid-19

16-03-2020 13:53 - News Generiche
A seguito dell'entrata in vigore del DPCM 08 marzo 2020 e del successivo DCPM 11 marzo 2020 che, come noto, allarga il perimetro delle aree soggette a misure di contenimento e fissa misure più restrittive alle attività, la società Biomil srl chiarisce di seguito alcuni modelli comportamentali per il proseguimento delle proprie attività di consulenza e analisi, fermo restando il completo rispetto della normativa su COVID 19.

Il nostro studio rimane ATTIVO, dal lunedì al venerdì, con orario di assistenza dalle 9.00 alle 19.00.

Saranno sospesi tutti i sopralluoghi e le visite di consulenza presso le attività produttive. Gli accertamenti sul posto, solo se necessari, saranno svolti esclusivamente su richiesta del cliente, mediante l'adozione di tutte le misure igienico-sanitarie previste dai protoolli sanitari e dai decreti sopracitati.

Sono sospese le attività di ricevimento in studio ed è limitata la presenza di personale, con le modalità e nel rispetto delle prescrizioni attuali di legge; tuttavia è stato attivatoun servizio completo di smart working che consiste in una rete di comunicazioni e assistenza al cliente attraverso l'utilizzo di cellulari dedicati,mails, piattaforme telmatiche e canali per videoconferenze che riportiamo di seguito:

DIREZIONE TEL 0586 426319 MAIL: info@biomil.it
AMMINISTRAZIONE TEL 0586 426319. MAIL: amministrazione@bstingegneria.it
ANALISI E LABORATORIO Piattaforma DropBox e MAIL: laboratorio@biomil.it
CONSULENZA Piattaforma DropBox e MAIL: consulenze@biomil.it

Per le videoconferenze è attiva una linea Skype appositamente dedicata di Biomil srl.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account